Info

Prova
​
Approfitta della promozione "Io gioco con Follis": la divisa te la regaliamo noi! Invia i tuoi dati e PRENOTA LA PROVA oppure contattaci al 3478454427, anche via WhatsApp
​

Il Minibasket​
Il minibasket è comunicazione, gioco, divertimento, confronto e non scontro, e fornisce delle risposte valide ai bisogni e alle motivazioni dei bambini dai 5 agli 11 anni.

Corsi
I corsi, misti maschi e femmine, si svolgono: dal lunedì al giovedì, ore 17-19, presso la palestra dell'Istituto Giorgio Ambrosoli - Sede Europa - in via Romolo Trinchieri 49; martedì, giovedì e sabato, ore 17-20, nella palestra dell'Istituto Comprensivo Via Pirotta in via Romualdo Pirotta 95; lunedì, 17-18, mercoledì, 19-20, venerdì, 19-20.30, nella palestra della Succursale del Liceo Benedetto Da Norcia in via Anagni 24.

Safe Guard Program
L'ASD Follis Roma ha adottato il "Modello organizzativo e di controllo dell'attività sportiva" e
il "Codice di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione". Ha anche nominato il Responsabile Safeguarding.

Benvenuto a Ciaf
La Follis Roma dà il benvenuto a Ciaf, la sua prima mascotte e nuovo simbolo per le attività del minibasket. La new entry gialloblù rappresenta l'antenato della palla a spicchi, la Follis, la palla di cuoio piena d'aria e cucita a mano, che veniva utilizzata dai bambini nell'antica Roma per divertirsi.

Carnival Cup - S-Connessi Day
Sabato da incorniciare per la Follis Roma: la Carnival Cup per lo S-Connessi Day, patrocinata dal V Municipio di Roma Capitale, si è tinta tutta di gialloblù. La I edizione del Torneo ha visto i nostri Aquilotti salire sul gradino più alto del podio. Trionfo anche dei Ciaffini in casa della Virtus S. Biagio.

C'è Aria di sport
E' stata una vera festa dello sport e del benessere quella che si è svolta sabato mattina, 12 aprile, a Villa Gordiani. L'iniziativa "C'è Aria di Sport. Vieni all'Aperto a Respirare con noi", organizzata dalla Follis Roma con il patrocinio del V Municipio in occasione della Giornata mondiale della salute, ha riscosso un grande successo.

Dacci il cinque... x 1000
Destinando il tuo 5 x 1000 alla ASD Follis Roma contribuisci a far crescere la pallacanestro nella nostra città, insieme alla passione e al divertimento per questo meraviglioso sport.
Farlo è semplice: nella dichiarazione dei redditi basta firmare e inserire il codice fiscale della ASD Follis Roma: 96407310588.

